giovedì 6 ottobre 2016

Osvaldo Licini - 'Riferimenti'

Pescando nel web…  alcuni riferimenti su


… Osvaldo Licini


Osvaldo Licini - Errante Erotico Eretico. Gli scritti e tutte le lettere.  (Feltrinelli - 1974)

Un personale “grazie” alla fantastica “Biblioteca Sormani” di Milano, perché questo libro (purtroppo!) è fuori stampa da tempo.


Palazzo Sormani - Biblioteca



Centro Studi Osvaldo Licini - Monte Vidon Corrado

www.centrostudiosvaldolicini.it

Regione Marche - Beni Culturali

www.beniculturali.marche.it


… Archetipi e Simboli


I siti seguenti li ho trovati cercando ‘immagini’ a sostegno di alcune mie impressioni/associazioni. Non li conoscevo prima e li ho visitati/letti solo parzialmente, quindi ne ignoro l’intento o contenuto complessivo, mi sono solo sembrati offrire spunti interessanti.

Numeri 





Lettere






Egitto e Grande Madre












Mappa Boreale




… alcuni miei posts & tweets :O)
























Nessun commento:

Posta un commento